sabato 2 aprile 2011

INTERVISTA PRE PARTITA - THUNDERS


nella conferenza stampa di oggi per il pre partita di domenica abbiamo ai nostri microfoni Vincenzo Grieco dei Thunders.
grazie a voi e a tutta la redazione di contro campetto sono felice di essere ancora qui ai vostri microfoni..
1) benvenuto sig. Grieco , situazione di campionato complicata a questo punto l'unica soluzione è quella di ricompattare la squadra , lei come la pensa al proposito?
è una situazione molto difficile ma il campionato non è ancora finito e di certo la petrunicef dovrà sudare amaro x farlo.spesso è capitato ke hanno vinto partite sulle quali c'era solo da camminare sulle macerie di ciò ke rimaneva dei thunders x qst dico ke il risultato attuale non è del tutto veritiero ma do cmq merito alla petrunicef di un bel calcio espresso fin ora
2) si è detto che il calciomercato dei Thunders è stato scadente , lei cosa ha da dire al riguardo ? che tipo di uomo servirebbe ora ai Thunders?
servirebbe il nostro capitano, un uomo ke faccia la differenza ma non sono affatto scontento della nostra rosa abbiamo tutti giocatori validissimi e pronti sempre a dare il massimo3) e' evidente la crisi che ha colpito i Thunders , lei in particolare ci è sembrato molto teso e assente in alcune gare , ha ritrovato un pò di stabilità ?
c'è stato un periodo nel quale stavo tornando in forma poi x motivi calcistici,e non, sono ripiombato in una fase di disequilibrio...dopo aver superato sembra definitivamente e finalmente i problemi alla caviglia ora ho un ginokkio malconcio e un tallone dolorante ogni volta a fine partita nn riesco a camminare bene ma in campo cerco di dare sempre il massimo..non nascondo ke sono molto preoccupato...a volte le giocate m riescono altre volte sembra come se le gambe nn rispondessero a ciò ke voglio fare...sto ipotizzando anke un probabile ritiro dalle scene calcistike ma x ora è presto parlarne vediamo come andrà in futuro4) Parlando degli avversari , sono decisamente in forma chi vede come il più temibile ?
galdo è il giocatore ke più mi ha creato problemi specie in marcatura io temo più lui ma non tolgo nulla al resto della squadra sono anke loro altrettanto temibili dal capitano all'ultima riserva..sono davvero una squadra molto solida e compatta
5) Campionato in salita ripida , da scalare , la coppa sembra più alla portata , cosa si augura per questo fine campionato ?
vincere uno dei due trofei farebbe molto comodo anke come prestigio ma non darei x scontata una nostra sconfitta in campionato anke se ora la coppa sembra più alla nostra portata..poi se dovesse andar male beh c'è sempre un altra stagione e non resta ke rimboccarsi le manike
6) abbiamo visto il presidente dei Thunders arrabbiato in settimana soprattutto con i due capitani , Petillo e Malafronte , crede che il presidente abbia ragione ?
ogni presidente fa gli interessi della propria squadra una reazione del genere è giustificata dopo questi risultati e tante,tantissime assenze...daremo il massimo tutti in squadra x far si ke la fiducia del nostro presidente sia ripagata in pieno.
la ringraziamo per il tempo concessoci
grazie a voi è stato un piacere stare ancora qui cn voi FORZA THUNDERS

Nessun commento:

Posta un commento